CARTOMANZIA SIMONA

Una storia complicata

« Older   Newer »
  Share  
inahoxha00
icon9  view post Posted on 20/3/2012, 20:52




Buon giorno a tutti! Ciao simona! Scusami tanto pensavo di aver lasciato il messaggio nel topic giusto ma poi mi sono accorta di qesto quindi ti ritroverai probabilmente lo stesso messaggio in tutte e due le parti quindi ti faccio le mie scuse..
Sono Malvina 17 luglio 1988 e ho una storia appena chiusa con Emanuele 24 febbraio 1989.. è una storia fatta di tira e molla e spesso tradimenti da parte sua o di partenze improvvise di entrambi per altri posti..ma è sempre riuscito a farmi tornare indietro dicendo che non poteva stare senza di me (ancora non so se sia vero o no ma sono sicura che è stato un amore molto forte il nostro) a settembre avevamo deciso di fermarci e iniziare finalmente una storia come si deve, seria.. purtroppo la notte del 19 marzo di quest'anno è finito tutto.. voglio sapere se ci sarà di nuovo un ritorno come sempre da parte sua o se questa volta sarà tutto chiuso definitivamente.. se nel caso ci sarà un ritorno se questa volta sarà un fidanzamento il nostro che attendo da tempo, intendo serio.. e se sarà sincero con me o no -- un ultima cosa vorrei sapere solo se ci sta male a questa storia chiusa se mi ama davvero come diceva oppure no. Grazie ancora e ti farò sapere presto in base al tuo consulto cosa accadrà!
Buona giornata e grazie mille ancora!
 
Top
lifelife
view post Posted on 7/2/2015, 09:23




Ciao sono Daniela, 22.10.1963, avrò fortuna al gioco? Grazie
:P
 
Top
1 replies since 20/3/2012, 20:52   61 views
  Share