CARTOMANZIA SIMONA

Vorrei tanto fidarmi di lui

« Older   Newer »
  Share  
Evalahn
view post Posted on 5/4/2015, 01:33




Buon giorno a tutti, mi sono appena registrata e volevo innanzi tutto ringraziare per essere stata accolta nel Forum.
Mi chiamo Cinzia (28/4/62) e da oltre 5 anni vivo una storia con Toni (13/10/69), sposato, nel mio ambiente lavorativo. I nostri problemi sono sempre e solo nati a causa di patrizia (20/12/75) che lavora insieme a me e che si è sempre intromessa tra di noi, facendoci litigare, allontanare, facendomi la guerra sul lavoro usando maldicenze e bugie. Lei mi ha sempre fatto credere che tra toni e lei ci fosse qualcosa e lui ha sempre negato. vorrei sapere, una volta per tutte, se tra di loro esiste davvero qualcosa o se è un modo di patrizia, l'unico che le porti dei grandi risultati e soddisfazione, per colpirmi e sperare, col tempo di togliermi di mezzo. Toni ha sempre detto che tra loro non c'è mai stato nulla e che non ha mai provato alcuna attrazione per lei, ma toni è molto attratto dalle donne, TUTTE, e trova sempre, in ognuna, un qualcosa che valga la pena di spingerlo a corteggiarle. Poi, passare dal corteggiamento a qualcosa di più, sono convinta che ce ne voglia, ma certo è che il suo comportamento non mi hai mai rassicurata sulla sua "fedeltà"...
Grazie di avermi ascoltata ... un caro saluto.
Cinzia
 
Top
CARTOMANTE SIMONA
view post Posted on 11/4/2015, 07:42




CIAO BUONA GIORNATA A TE, LUI MI SEMBRA IL CLASSICO GALLO, MA PROPRIO COME TALE, SE NOÑ CI SONO LE DONNE CHE LO FANNO COMANDARE POTREBBE DIVENTARE UNO QUALSIASI. HAI RAGIONE A DIRE CHE LUI AMA LE DONNE TUTTE,..... TUTTE QUELLE CHE GL7 REGGONO IL GIOCO. E QUI ARRIVA PATRIZIA. E TU LA CONOSCI BN.LEI NON CAPISCE CHE DIVRESTE ESSERE UNITE, MA LE DONNE FARANNO SEMPRE LA GUERRA UNA VERSO L ALTRA, PER IL LORO UOMO, CHE POI E'LUI CHE COMANDA. IO TI DICO CHE NN DOVRESTI FIDARTI, NE DI LUI NE DI LEI, TU SEI DI UN' ALTRA PASTA. CARA CINZIA, SE7 L7BERA COME IL VENTO, E DONNA CHE CERCA AMORE, PENSACI..... NON TI FAR DOMAMDE MA AGISCI. Se vuoi chiamami che ci lavoriamo . :D
 
Top
Evalahn
view post Posted on 11/4/2015, 10:38




Ciao Simona, volevo ringraziarti per avermi risposto. Il lavoro che dovremmo fare, anzi, che dovresti fare ;) credo sia quasi impossibile visto che, da quando sono nata, non ho mai avuto stima di me stessa, da lì tutti i problemi, soprattutto verso il "sesso forte". Confido molto nella mia mal assopita "irascibilità" che, spero, vista l'enorme stanchezza che sto vivendo, mi porterà a mandare tutto e tutti a quel paese e mi porterà a decidere di vivere ed allora mi servirà il tuo aiuto.... :lol: Per il momento mi limito a ringraziarti ancora anche per avermi detto che sono di un'altra pasta.... mi ha fatto piacere...per ora ti saluto ma non pensare di essermi tolta dalle scatole :lol: un abbraccio grande cinzia
 
Top
CARTOMANTE SIMONA
view post Posted on 11/4/2015, 11:43




;) SONO VONTENTA DELLA TUA RISPOSTA. PSICOLOGIMENTE, SI HAI DA FARE, MA GIÀ VEDERE ED AMMETTERE E' TNT. QUANDO VUOI SON QUI. :)
 
Top
3 replies since 5/4/2015, 01:33   68 views
  Share